Con CPHI, evento di riferimento del mondo farmaceutico, Barcellona diventa nel 2023 la capitale degli eventi medici e farmaceutici
CPHI, l’evento farmaceutico, organizzato da Informa Markets, si è ormai affermato come il principale punto di riferimento per l’industria farmaceutica e chimico farmaceutica globale ed è replicato con edizioni locali in Cina, India, Giappone, Corea, Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Asia sud-orientale.
CPhI collabora con ICSE per i servizi contract, P-MEC per macchinari, attrezzature e tecnologia, InnoPack per il packaging farmaceutico, Bioproduction per il biopharma e FDF per ogni aspetto della catena di fornitura del dosaggio finito.
La prossima edizione in Europa di CPHI, dopo CPHI Milano 2021 e CPHI Frankfurt 2022, si terrà dal 24 al 26 ottobre 2023 a Barcellona, presso la Fira de Barcelona, che ha già ospitato l’evento nel 2016.
CPHI Barcelona presenterà le ultime novità in tutti i settori della farmaceutica, dagli ingredienti e i generici, alle capsule e agli eccipienti, alle macchine, all’imballaggio, ai biofarmaci.
L’evento consta di un’area espositiva con più di 1800 espositori e di un congresso.
Senza le restrizioni di viaggio degli ultimi anni, è probabile che l’evento vedrà numeri record sia in termini di partecipanti che di espositori internazionali, soprattutto perché le reti di fornitura farmaceutica globale si stanno espandendo e l’outsourcing continua a proliferare.
Barcellona diventa nel 2023 la capitale degli eventi medici e farmaceutici, con CPHI che si aggiunge a più di 30 eventi medici e scientifici, tra i quali:
- Infarma 2023
- il Congresso europeo sull’aritmia cardiaca (EHRA)
- il Congresso europeo sull’imaging cardiovascolare (AECVI)
- il Congresso organizzato da (ECNP)
Nel 2024, invece, CPHI si terrà per la prima volta a Riyadh, creando così un nuovo hub farmaceutico per produttori e innovatori, permettendo così di accedere in questa regione del Middle East che sta vedendo una rapida crescita per quanto riguarda questo settore.
Se state iniziando a pensare al vostro stand di CPHI, se desiderate maggiori informazioni sugli eventi di settore, non esitate a contattarci.
WES, da anni attiva nelle fiere e congressi del settore farmaceutico, può offrirvi un servizio completo ed essere il vostro partner di fiducia.