CERSAIE 2023: torna il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno
Dal 25 al 29 settembre, presso il Quartiere Fieristico di BolognaFiere , va in scena l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e in altri materiali, e di arredo del bagno. Cersaie 2023 rappresenta l’evento che unisce la creatività del design all’efficienza delle soluzioni tecniche, il business e alle idee innovative. Un evento internazionale che non può mancare nel proprio calendario fieristico 2023.
Cersaie in numeri
I numeri della precedente edizione 2022 non lasciano indifferenti:
- 140000 metri quadri di area espositiva
- 324 espositori di cui 240 esteri
- 91296 visitatori di cui 44215 esteri
- 157 nazioni rappresentate
40 anni di Cersaie
Giunta alla sua 40ª edizione, Cersaie 2023 ospiterà Route 40 , un affascinante percorso espositivo, focalizzandosi sul design e la tecnologia dei prodotti e delle aziende che hanno fatto la storia.
Un percorso teso a mostrare come Cersaie sia sempre stato un’avanguardia, una piattaforma culturale che ha influenzato ed informato operatori professionali, con prodotti e progetti che hanno indirizzato il mercato e la progettazione: 40 anni di innovazione, creatività, architettura e design.
L’edizione 2023
Tanti isettori espositivi : dai pavimenti e rivestimenti di ceramica agli arredamenti per il bagno, ma anche materie prime, arredoceramica, pavimenti in legno, carte da parati e apparecchiature igienico sanitarie.14 padiglioni, una lista espositori di 634 aziende e un ricco calendario di eventi . Cersaie 2023
Ma anche formazione con la Città della Posa per diventare maestri piastrellisti e servizi di progettazione con Cersaie Disegna la tua Casa , dove nelle giornate di giovedì e venerdì i progettisti di riviste di arredamento e di aziende produttrici offriranno un una consulenza gratuita.
Essendo noi di WES attivi anche in progetti di interior design, CERSAIE rappresenta indubbiamente un appuntamento imperdibile per scoprire nuove tendenze e materiali e ampliare la rete di collaborazioni.
E voi? L’avete già inserita tra le fiere a calendario?