MCE 2024 Beyond the comfort, tra Innovazione, Sostenibilità ed Efficienza Energetica.

Dicembre 13, 2023

Mostra Convegno Expocomfort (MCE), dopo il successo dell’edizione 2022, tornerà nel 2024 per la sua 43ª edizione, dal 12 al 15 marzo, presso la Fiera Milano-Rho.

 

MCE Milano 2024, manifestazione fieristica, organizzata da RX, da oltre 60 anni è la piattaforma dedicata alle aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e del mondo dell’acqua.

 

Dal 2024, MCE vedrà per la prima volta nell’area condivisa all’interno del Pad. 1, l’ Hydrogen Hub il nuovo polo dedicato ai componenti e alle tecnologie legate all’idrogeno; progetto fortemente voluto da ANIMA Confindustria , H2IT – Associazione italiana idrogeno , AiCARR – Associazione Italiana Condizionamento, Riscaldamento e Refrigerazione e Energy & Strategy Group – Politecnico di Milano

 

MCE si conferma come appuntamento irrinunciabile in cui produttori, progettisti, installatori e costruttori potranno instaurare partnership significative con i propri clienti e i dati parziali lo testimoniano con il 90% degli spazi espositivi già occupati e con oltre 1.300 espositori iscritti a oggi, di cui il 55% composto da aziende estere.

 

La fiera dal nuovo layout ospiterà inoltre padiglioni interattivi, spazi di networking, workshop tecnici e diverse conferenze. Tra le aree a tema ci saranno l’area Indoor Climate, che rappresenterà la convergenza tecnologica, e lo spazio THAT’S SMART, che sarà integrato al centro della manifestazione (pad. 5).

 

…abbiamo già in cantiere molti progetti per questa importante manifestazione e non vediamo l’ora di incontrarvi in fiera!