Il countdown è iniziato: Wire and Tube 2024 è alle porte!

Febbraio 20, 2024

Dal 15 al 19 aprile, a Düsseldorf, 4 giorni imperdibili per il futuro delle Tecnologie per la Produzione e Lavorazione del Tubo e dell’Industria del Cavo e Filo metallico.

 

Le opportunità di Wire and Tube 2024 sono pronte a invadere la città. Le due fiere biennali, tra gli eventi leader, rispettivamente per l’industria del tubo e del filo metallico, si svolgeranno anche questo anno in contemporanea presso il polo fieristico di Messe Düsseldorf.

 

Un’occasione unica per tutte le aziende del settore. Un’unica piattaforma, infinite possibilità:

 

  • TUBE 2024: Oltre 1.100 espositori e più di 33000 visitatori da tutto il mondo si incontreranno per esplorare le ultime tecnologie e soluzioni per la produzione e la lavorazione del tubo.
  • WIRE 2024: Più di 1.400 espositori avranno l’opportunità di conoscere le innovazioni più avanzate nella produzione di cavi e fili metallici.

 

La sinergia tra le due fiere:

  • Per amplifica il raggio d’azione, raggiungendo un pubblico ancora più ampio e diversificato, interessato a entrambi i settori.
  • Per creare nuove connessioni: incontrando potenziali clienti e partner che operano in filiere collegate.
  • Per massimizza il proprio ritorno sull’investimento, ottenendo il massimo dalla tua partecipazione a due fiere tra le più importanti con un unico investimento.

 

WES: il tuo partner di fiducia a WIRE and TUBE 2024

 

Da anni accompagniamo i nostri clienti a questo importante appuntamento fieristico. Con una esperienza ultradecennale, ti aiuteremo a creare uno stand che rispecchi la tua identità aziendale e che catturi l’attenzione dei visitatori.

 

In cantiere abbiamo già alcuni progetti. Se stai cecando un partner di fiducia, scopri come possiamo rendere la tua partecipazione a WIRE and TUBE 2024 un vero successo!